Stampa

Mortara (PV) 24.09.2011 by Valentina

IL MIO CONCERTO - Mortara (PV) 24.09.2011 by Valentina

 

E’ difficile scrivere quando sai che sei arrivata all’ultima data del tour e non sai quanto dovrai aspettare per rivivere tutto questo.

E’ difficile provare a mettere su carta mille emozioni che ti scoppiano dentro e non riesco neanche a raccontarle senza avere gli occhi lucidi.

E’ difficile chiudere gli occhi e provare a dormire quando ti passano davanti tutte le immagini di una serata fantastica.

E’ difficile “tornare” alla vita reale quando giorno dopo giorno ti manca il palco, i sorrisi, le risate, gli abbracci, urlare, saltare, stringere le mani… insomma tutto!

Manca quello spettacolo, manca quell’energia, mancano Loro… manca Rock Show!

Ieri sera è stato l’ultimo Rock Show di questo tour, bello, emozionante come sempre…

Peccato per le sedie ma una volta sotto quel palco è stato tutto perfetto!

Una canzone dietro l’altra, adrenalina pura, sguardi che si incrociano, mani che si stringono e senza rendercene conto siamo già ai bis. Il tempo passa troppo velocemente!

La donna vera, Vivo da re, Peter pan, Contessa e Mistero!

Sei li con il cuore in gola, il fiatone per aver saltato tutto il tempo, senza voce e vedi che i musicisti posano gli strumenti, ti rendi conto che è tutto finito, che non ci sarà un altro bis, che non riprenderanno a suonare e poco dopo ti senti stringere le mani, stringere forte, uno sguardo, un sorriso e poi la presa si allenta, le mani si allontanano…

Le luci si spengono!

Non resta che dire un GRAZiE a tutti, a Enrico e ai ragazzi della band!

Rock Show……………….“perché io posso vivere solo così”!

Valentina (nick forum Vale88)

 



ArtCreativeFace Like Button Module