Stampa

Foglianise (BN) - 18.8.2012 by Peter73

Addio o arrivederci?

“non sono nemmeno riuscito a salutarlo, e se fosse l’ultima volta che lo vedo? Se fosse il suo ultimo concerto per me “?
Questo è il terribile spettro che si è materializzato nella mia testa mentre lo vedevo andar via nella macchina scura nei vetri. Siamo purtroppo quasi a fine tour, altre date alla mia portata al momento non ce ne sono, e con i nuovi impegni lavorativi del Rouge del prossimo futuro, il timore di una carriera che volge al termine è un pensiero che faccio fatica a scrollarmi di dosso.

Tra l’altro il concerto non è stato dei migliori, aldilà delle opinabili considerazioni sulla scaletta, che a me non fa impazzire, Lui non era in forma, forse addirittura un po’ svogliato, e sotto voce; certo il pubblico, a parte una cinquantina di fan da tutta Italia, era di quelli che non ti caricano. Spero tuttavia di sbagliarmi, e di ritrovare il Nostro l’anno prossimo più carico che mai ancora in tour, e magari con un nuovo disco da promuovere.
La location è molto carina qui a Foglianise, piccolo paese campano di circa 3000 anime, una piazza piuttosto ampia ai piedi di una montagnetta sulla cui cima c’è una bellissima chiesa illuminata. Il concerto inizia intorno alle 22.15, niente Pernod, niente Eroi solitari, niente La donna vera. Due ore volano via, si salutano vecchi e nuovi amici..

“ li rivedrò ancora..”?

Maxi (nick forum Peter73)

 

ArtCreativeFace Like Button Module