News

Stampa
PDF
Lug
28

DA VENERDÌ 28 LUGLIO UN REMIX ESCLUSIVO DI “CONTESSA”

Sarà in radio e in digitale da venerdì 28 luglio il remix di “Contessa” (Roberto Turatti & Carl Fath Remix), una versione inedita del celebre brano del 1980, che in occasione della reunion dello storico gruppo punk di Enrico Ruggeri, Silvio Capeccia e Fulvio Muzio, cambia faccia.

Roberto Turatti, noto produttore dance, è stato il primo batterista dei Decibel nel 1978/79

Stampa
PDF
Lug
21

DECIBEL PARTY a Torino e Milano

Dopo il grande successo del “NOBLESSE OBLIGE TOUR” in primavera e i concerti estivi con i DECIBEL, non poteva mancare una festa per chiudere questo incredibile 2017.

Il “DECIBEL PARTY” si sdoppierà: il 24 ottobre al LE ROY di Torino e il 6 novembre al FABRIQUE di Milano la band terrà i suoi ultimi due concerti della stagione. Saranno due feste nelle quali il pubblico sarà chiamato a diventare protagonista, con varie indicazioni che Enrico e soci daranno al momento opportuno…Sarà un continuo alternarsi tra brani storici e canzoni del fortunato album “Noblesse Oblige”.

Stampa
PDF
Mag
21

Nuovo libro autobiografia di Enrico Ruggeri

Il 6 giugno esce per Mondadori il nuovo libro di Enrico dal titolo "Sono stato più cattivo"

 

Enrico pubblica un nuovo libro che ripercorre la sua vita, e che per il titolo prende spunto da una frase della sua canzone "Punk prima di te".  Partendo dalla convinzione che siamo quello che viviamo, nel bene e nel male, e che "scrivere può salvarti la vita", Ruggeri compone uno splendido memoir letterario onesto e spietato, una corsa sulle montagne russe che, ripercorrendo con affetto e durezza la sua vita, tappa dopo tappa, illumina tutti i successi e i fallimenti, le cadute e le rinascite.

Stampa
PDF
Apr
18

IL NUOVO SINGOLO “GLI ANNI DEL SILENZIO” dal 21 aprile in radio

Nel video guest star LUCA e PAOLO

Sarà in radio da venerdì 21 aprile “Gli anni del silenzio”, il nuovo singolo dei DECIBEL estratto da “Noblesse Oblige”, l’album che ha segnato la reunion dello storico gruppo punk di Enrico Ruggeri, Silvio Capeccia e Fulvio Muzio uscito il 10 marzo.

Stampa
PDF
Mar
09

DAL 10 MARZO IL NUOVO ALBUM “NOBLESSE OBLIGE”

1977 – 2017
A distanza di 40 anni la reunion dei lo storico gruppo punk di ENRICO RUGGERI

DAL 10 MARZO IL NUOVO ALBUM  “NOBLESSE OBLIGE” con 11 brani inediti e 2 grandi successi

“NOBLESSE OBLIGE” arriva a 40 anni dalla nascita dei DECIBEL, fondati tra i banchi di scuola del Liceo Berchet di Milano nel pieno della diffusione del punk in tutto il mondo, da Enrico Ruggeri e gli amici Silvio Capeccia e Fulvio Muzio.  L’album, disponibile in tutti i negozi dal 10 marzo e in preorder su Amazon in una Superfan Limited Edition*, contiene 11 tracce inedite e 2 vecchi successi della band cioè “Contessa” e una versione in inglese del brano “Vivo da Re”.

Il Nuovo Disco!

compra il disco su i-Tunes

compra il disco su Google Play

compra il disco su Amazon

compra il disco su TIMmusic

acolta su Spotify

scolta su Deezer

Twitter

Seguici su FB