News

Stampa
PDF
Mag
21

Nuovo libro autobiografia di Enrico Ruggeri

Il 6 giugno esce per Mondadori il nuovo libro di Enrico dal titolo "Sono stato più cattivo"

 

Enrico pubblica un nuovo libro che ripercorre la sua vita, e che per il titolo prende spunto da una frase della sua canzone "Punk prima di te".  Partendo dalla convinzione che siamo quello che viviamo, nel bene e nel male, e che "scrivere può salvarti la vita", Ruggeri compone uno splendido memoir letterario onesto e spietato, una corsa sulle montagne russe che, ripercorrendo con affetto e durezza la sua vita, tappa dopo tappa, illumina tutti i successi e i fallimenti, le cadute e le rinascite.

Stampa
PDF
Apr
18

IL NUOVO SINGOLO “GLI ANNI DEL SILENZIO” dal 21 aprile in radio

Nel video guest star LUCA e PAOLO

Sarà in radio da venerdì 21 aprile “Gli anni del silenzio”, il nuovo singolo dei DECIBEL estratto da “Noblesse Oblige”, l’album che ha segnato la reunion dello storico gruppo punk di Enrico Ruggeri, Silvio Capeccia e Fulvio Muzio uscito il 10 marzo.

Stampa
PDF
Mar
09

DAL 10 MARZO IL NUOVO ALBUM “NOBLESSE OBLIGE”

1977 – 2017
A distanza di 40 anni la reunion dei lo storico gruppo punk di ENRICO RUGGERI

DAL 10 MARZO IL NUOVO ALBUM  “NOBLESSE OBLIGE” con 11 brani inediti e 2 grandi successi

“NOBLESSE OBLIGE” arriva a 40 anni dalla nascita dei DECIBEL, fondati tra i banchi di scuola del Liceo Berchet di Milano nel pieno della diffusione del punk in tutto il mondo, da Enrico Ruggeri e gli amici Silvio Capeccia e Fulvio Muzio.  L’album, disponibile in tutti i negozi dal 10 marzo e in preorder su Amazon in una Superfan Limited Edition*, contiene 11 tracce inedite e 2 vecchi successi della band cioè “Contessa” e una versione in inglese del brano “Vivo da Re”.

Stampa
PDF
Feb
21

DECIBEL DA VENERDÌ 24 FEBBRAIO IN RADIO E DIGITALE IL NUOVO SINGOLO “MY MY GENERATION”

DA VENERDÌ 24 FEBBRAIO IN RADIO E DIGITALE IL NUOVO SINGOLO “MY MY GENERATION”

Il 10 marzo 2017 uscirà l’album “NOBLESSE OBLIGE” con 12 brani inediti e 3 grandi successi

Siamo nel 1977. Mentre il punk prende piede in tutto il mondo, tra i banchi di scuola del Liceo Berchet di Milano, Enrico Ruggeri fonda i DECIBEL insieme agli amici Silvio Capeccia e Fulvio Muzio. Oggi, a distanza di 40 anni, i pionieri del punk in Italia si riuniscono e pubblicano “NOBLESSE OBLIGE”, un album con 12 brani inediti e 3 grandi successi. Il disco, in uscita il 10 marzo, sarà disponibile da venerdì in pre-order in tutti gli store online, e su Amazon in una Superfan Limited Edition*.

Primo estratto è “My my generation”, il nuovo singolo in radio e in tutti gli store digitali da venerdì 24 febbraio. Un ritmo incalzante sottolinea quella che si candida ad essere la grande sorpresa del 2017: un brano fuori da ogni schema, il passato che diventa futuro, la generazione del rock che colpisce ancora. Tra suoni vintage e slogan cantati la canzone si conclude citando tutti i numi tutelari del punk. I Decibel ci sono mancati: finalmente ritornano a segnare la strada.

Stampa
PDF
Dic
14

Tornano i Decibel disco e Tour nel 2017

Tornano i Decibel: a marzo un nuovo lavoro. Enrico Ruggeri, Silvio Capeccia e Fulvio Muzio, dopo essersi incontrati a Londra per il quarantennale di un album degli Sparks, hanno, infatti deciso di rimettere insieme la band con la quale i tre furono tra i pionieri del punk in Italia sul finire degli anni Settanta, per un nuovo album intitolato "Noblesse oblige" che uscirà a marzo, seguito da un nuovo tour.

"Ho passato trent'anni a rispondere a domande sui Decibel - ha detto Ruggeri - e ora torniamo per il mio sessantesimo compleanno".

Il Nuovo Disco!

compra il disco su i-Tunes

compra il disco su Google Play

compra il disco su Amazon

compra il disco su TIMmusic

acolta su Spotify

scolta su Deezer

Twitter

Seguici su FB