News

Stampa
PDF
Gen
10

Enrico conduce 'I Leggendari'

Enrico torna in TV per condurre I LEGGENDARI

Rai Premium

Da martedì 15 gennaio alle 23,00 su RAI PREMIUM (canale 25 Digitale Terrestre) prenderà il via I LEGGENDARI, tra fiction e realtà, una rubrica dedicata ad alcune delle più importanti figure dello sport italiano come Marco Pantani, Fausto Coppi, Tiberio Mitri e i fratelli Abbagnale. Nelle sei puntate de "I Leggendari" (tutti i martedì fino al 19 febbraio), Enrico Ruggeri ci condurrà in un affascinante viaggio nella vita e nella storia di sei grandi personaggi dello sport italiano, mescolando elementi di realtà, interviste ad esperti, giornalisti, amici e familiari dei campioni, con materiali d'archivio o inediti, uniti ai momenti più significativi tratti dalle fiction Rai che ne hanno raccontato le gesta.

 

Stampa
PDF
Dic
24

Calendario 2013 di ROCK SHOW

A grande richiesta il Calendario 2013 di ROCK SHOW

A grande richiesta per tutti i fans di Enrico Ruggeri il calendario 2013!!! E' stato realizzato il calendario 2013 di Rock Show e di tutti i fans del Rouge (vedi foto a sinistra, in bassa risoluzione) in tiratura limitata (formato 30x42 cm). Per avere informazioni ed ordinarlo inviare email a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

Stampa
PDF
Set
14

Il Romanzo Giallo di Enrico Ruggeri

'Non si può morire la notte di Natale' di Enrico Ruggeri dal 6 Novembre in vendita!

Non si può morire la notte di Natale

«La scena lascia pochi dubbi: mi sono sparato alla testa. Eppure io non ricordo di averlo fatto. Non mi viene in mente nessun motivo per cui avrei dovuto mettere fine alla mia vita. Non era perfetta, ma mi sembrava andasse abbastanza bene, meglio di quella di tante persone che conosco».

Un giallo psicologico con un’atmosfera da Simenon e un finale alla Agatha Christie. Un’autentica sorpresa.
Giorgio Sala è un uomo che al successo professionale non ha saputo coniugare una vera vita affettiva. La notte di una vigilia di Natale tenta il suicidio sparandosi a una tempia. O almeno così stabilisce l’inchiesta. Giorgio, però, che è sopravvissuto ma è rimasto infermo e momentaneamente incapace di parlare, non è mai stato nemmeno sfiorato dall’idea di uccidersi. E comincia a indagare mentalmente per scoprire chi ha cercato di eliminarlo e perché. I pensieri della sua anima diventano a poco a poco tormentate congetture. (....continua sotto)

Stampa
PDF
Set
08

Enrico partecipa al concerto Tributo a Pierangelo Bertoli

“29 settembre, canterò le mie canzoni per la strada – dedicato a Pierangelo Bertoli”.

Nel 2012 ricorre il decennale della morte di Pierangelo Bertoli, il cui stile si è contraddistinto per l'immediatezza e gli echi poetici mai banali, che fanno della sua opera un esempio del valore della canzone d'autore italiana.
A Bertoli Modena dedica il concerto di sabato 29 settembre in piazza Grande, chiamando sul palco tanti artisti che hanno duettato e collaborato con lui e hanno cantato le sue canzoni.
Enrico Ruggeri con la sua band, Luca Carboni, Marco Masini, Gerardina Trovato, i Tazenda, i Dik Dik hanno tutti confermato la loro presenza. (..continua sotto)

Stampa
PDF
Lug
12

Enrico Ruggeri Direttore Artistico di “Music Academy”

"ho accettato la proposta di una delle più importanti scuole musicali d’Europa”

Enrico Ruggeri approda alla direzione artistica di 'Music Academy' del centro di Formazione Mas (Music, Arts e Show) di Milano. Il cantautore sara' affiancato da un corpo docenti per la gestione del nuovo anno accademico 2012/2013, per accedere al quale si terranno audizioni il 14 luglio, l'8, il 15 e il 22 settembre, presso la sede del MAS. dettagli www.mas.it

Il Nuovo Disco!

compra il disco su i-Tunes

compra il disco su Google Play

compra il disco su Amazon

compra il disco su TIMmusic

acolta su Spotify

scolta su Deezer

Twitter

Seguici su FB