News

Stampa
PDF
Set
23

Rock for Belize - Pino Scotto & Friends

ROCK FOR BELIZE PINO SCOTTO & FRIENDS

ROCK FOR BELIZE PINO SCOTTO & FRIENDSGiovedì 20 Ottobre Enrico sarà ospite di Pino Scotto alla serata ROCK FOR BELIZE- PINO SCOTTO & FRIENDS che si terrà al Rock On The Road, Via Mascagni 83/A Desio (MI). Oltre ad Enrico alla serata parteciperanno come ospiti anche i Club Dogo, Francesco Sarcina (le Vibrazioni), L'Aura, Lombroso, Omar Pedrini, Pico e Ringo.

 

Stampa
PDF
Giu
14

Enrico e Gli Statuto

La canzone di Enrico CONTROCALCIO nel nuovo cd degli STATUTO 

Il 14 giugno è uscito il nuovo cd della storica band ska GLI STATUTO dal titolo "UNDICI - Live" (Sony music). Nel disco è presente in versione live la canzone CONTROCALCIO che Enrico ha scritto con gli Statuto e che ha riscosso grande successo fra i fan della band Ska-Mod.

Stampa
PDF
Mag
25

Enrico e i Rezophonic

- Enrico e i Rezophonic: "Ci vuole un fiore" 

Enrico & Rezophonic per AMREFEnrico è protagonista di “Ci vuole un fiore”, il singolo che precede l’uscita del nuovo album di REZOPHONIC, interpretato, oltre che da Enrico, da The Bastard Sons of Dioniso, Olly (The Fire), Andrea Rock (Virgin Radio), il Capitano Javier Zanetti, Mario Riso, Nikki (Radio DJ), Paletta e Noise (Punkreas), prodotto da Mario Riso e Oliviero “Olly” Riva. “Ci vuole un fiore” la celebre canzone di Sergio Endrigo che, negli anni ’70, spopolò tra i bambini e che ancora oggi viene insegnata nelle scuole, è stata scelta da Mario Riso e riproposta in una chiave punk, per avvicinare anche i più piccoli al progetto Rezophonic.

Stampa
PDF
Mag
10

'Il Mio Onore' candidata al PREMIO AMNESTY 2011

La canzone 'Il mio onore' candidata al PREMIO AMNESTY ITALIA 2011

L'Associazione Voci per la Libertà e la Sezione Italiana di Amnesty International è stata candidata al Premio Amnesty Italia 2011: le nove canzoni edite nel corso del 2010 che, secondo il parere delle due associazioni e dell'apposita giuria, hanno saputo trattare in maniera più efficace....

 

Stampa
PDF
Apr
06

Premio speciale 'La Lombardia per il lavoro" a Enrico

Enrico riceve il premio speciale 'La Lombardia per il lavoro"

Il premio speciale del presidente 'La Lombardia per il Lavoro' viene assegnato per il 2011 a Enrico Ruggeri. Lo annuncia lo stesso presidente Roberto Formigoni, che mercoledì 6 aprile presso l'Auditorium Gaber di Palazzo Pirelli ha consegnato il riconoscimento all'artista milanese così come agli altri vincitori dei premi 'Lombardia per il Lavoro' e 'Rosa Camuna'.

 

Il Nuovo Disco!

compra il disco su i-Tunes

compra il disco su Google Play

compra il disco su Amazon

compra il disco su TIMmusic

acolta su Spotify

scolta su Deezer

Twitter

Seguici su FB