Stampa
PDF
Ago
15

Enrico ospite a 'Voci per l'Arpa'

Fondazione ArpaEnrico Ruggeri sarà tra i grandi ospiti delle “Voci per l’Arpa”. Il cantautore milanese, fresco di uscita con il suo nuovo album “Frankenstein”, approda alla corte della Fondazione Arpa per la serata evento che vedrà anche la partecipazione di Andrea Bocelli, Presidente Onorario della Onlus. Va delineandosi il cast di artisti della seconda edizione delle “Voci per l’Arpa” in programma sabato 24 agosto all’Arena Mario Incisa Della Rocchetta, a San Guido di Bolgheri (LI) in occasione della grande festa regionale “Arcobaleno d’Estate” (inizio ore 21).
L’incasso sarà, come lo scorso anno, devoluto a sostegno del “Progetto Dolore” intitolato a Amos Martellacci.


Musica, danza, teatro, parole e improvvisazione: sono questi gli ingredienti di una delle notti di spettacolo più attese dell’estate che avrà molte tonalità jazz grazie alla presenza e alle performance del quartetto di soprani “Le Divas”, del sassofonista Stefano di Battista con il suo Jazz Quartet impreziosito dalla voce di Nicky Nicolai.
Tra le ugole sicura la presenza di Noemi, un successo discografico da X-Factor passando per Sanremo fino all’ultimo singolo “Sono solo parole”, Niccolò Agliardi, cantante, cantautore, soprattutto paroliere di molte canzoni di successo. Agliardi ha scritto e firmato brani per Laura Pausini, Emma, Ramazzotti, Mietta e tanti altri. Conferma per il soprano Paola Massoni e Gina Giani - Doady Giuliano & Learning Power.

Organizzata e promossa in collaborazione con la Fondazione Arpa, sul palcoscenico (regia di Marco Luci) che porta il nome del “padre” del Sassicaia, il vino più famoso del mondo, sono attesi tanti altri ospiti tra artisti, musicisti, attori e personaggi del mondo dello spettacolo testimonial della Onlus che saranno ufficializzati in questi giorni.
---
BIGLIETTI.
I biglietti possono essere acquistati online sul circuito www.ticketone.it e nei punti vendita ticketone, boxoffice e bookingshow. Il botteghino del Festival è attivo direttamente presso l’Arena Mario Incisa in Località San Guido – Bolgheri è aperto dal Lunedì al Venerdì nel seguente orario: mattina dalle ore 10 alle ore 12 ed il pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18, nei giorni di spettacolo anche in orario serale. Per informazioni su prezzi, orari, convenzioni e sconti contattare il numero cortesia al 347-7210472 oppure scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.



 

Il Nuovo Disco!

compra il disco su i-Tunes

compra il disco su Google Play

compra il disco su Amazon

compra il disco su TIMmusic

acolta su Spotify

scolta su Deezer

Twitter

Seguici su FB